HotelsClick.com

Hotel B&b Da Leo

  Via S. Nicolò 11, - 34074 - Monfalcone - Gorizia, Italia Vedi mappa

A Monfalcone, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio per moto., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Isonzo Colle Sant’Elia di Redipuglia: 8,3 km Lido di Staranzano: 8,4 km Sacrario Militare di Redipuglia: 8,7 km Castello di Duino: 9,2 km Spiaggia del Principe: 9,2 km Sentiero Rilke: 9,4 km Punta Secada: 9,6 km San Giovanni del Timavo: 10,4 km Welcome Point Portopiccolo: 12,2 km Castello di Rubbia: 12,3 km Azienda vinicola Marco Felluga: 12,7 km Castelreggio: 12,7 km Baia di Sistiana: 12,8 km Centro Commerciale Tiare Shopping: 13,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B da Leo è Trieste (TRS-Friuli Venezia Giulia): 3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso B&B da Leo di Monfalcone, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Isonzo o a Sacrario Militare di Redipuglia. Questo bed and breakfast si trova a 24,6 km da Castello di Miramare e 8,3 km da Colle Sant’Elia di Redipuglia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Da Leo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Da Leo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRS
Prenota