HotelsClick.com

Europalace Hotel

4 Stelle

  Via C. Cosulich 20, - 34074 - Monfalcone - Gorizia, Italia Vedi mappa

A Monfalcone, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Isonzo Lido di Staranzano: 4,8 km Spiaggia del Principe: 8,1 km Sentiero Rilke: 8,3 km Punta Secada: 8,5 km San Giovanni del Timavo: 9,3 km Castello di Duino: 9,7 km Colle Sant’Elia di Redipuglia: 9,8 km Sacrario Militare di Redipuglia: 10,2 km Welcome Point Portopiccolo: 11,1 km Castelreggio: 11,6 km Baia di Sistiana: 11,7 km Trieste Adventure Park: 12,5 km Castello di Rubbia: 13,5 km Grotta Torri di Slivia: 14 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Europalace Hotel è Trieste (TRS-Friuli Venezia Giulia): 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Europalace Hotel di Monfalcone è a meno di un quarto d'ora di auto da Isonzo e da Sentiero Rilke. Questo hotel a 4 stelle si trova a 23,5 km da Castello di Miramare e 6,3 km da Lido di Staranzano.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Europalace Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Europalace Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Europalace Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Europalace Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRS
Prenota