HotelsClick.com

Hotel Angelo Rossi B&b

  Viale San Marco, 60, - 34074 - Monfalcone - Gorizia, Italia Vedi mappa

A breve distanza dalla riva, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Isonzo Lido di Staranzano: 6,8 km Spiaggia del Principe: 7,6 km Sentiero Rilke: 7,8 km Punta Secada: 8 km San Giovanni del Timavo: 8,8 km Colle Sant’Elia di Redipuglia: 9,1 km Castello di Duino: 9,3 km Sacrario Militare di Redipuglia: 9,5 km Welcome Point Portopiccolo: 10,6 km Castelreggio: 11,1 km Baia di Sistiana: 11,2 km Trieste Adventure Park: 12 km Grotta Torri di Slivia: 13,5 km Castello di Rubbia: 13,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Angelo Rossi B&B è Trieste (TRS-Friuli Venezia Giulia): 4,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno privato esterno dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Angelo Rossi B&B ti permette di alloggiare proprio nel centro di Monfalcone, infatti in appena Isonzo e in 10 minuti a Castello di Duino. Questo bed and breakfast si trova a 23 km da Castello di Miramare e 6,8 km da Lido di Staranzano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Angelo Rossi B&b offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Angelo Rossi B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRS
Prenota