HotelsClick.com

Ai Campi Di Marcello Hotel

3 Stelle

  Via Napoli 7, - 34074 - Monfalcone - Gorizia, Italia Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Isonzo: 0,1 km Lido di Staranzano: 4,6 km Sacrario Militare di Redipuglia: 7,4 km Castello di Duino: 8,1 km Punta Secada: 8,4 km Sentiero Rilke: 8,4 km Colle Sant’Elia di Redipuglia: 8,8 km San Giovanni del Timavo: 9,3 km Spiaggia del Principe: 9,8 km Baia di Sistiana: 11,3 km Welcome Point Portopiccolo: 11,5 km Castelreggio: 12,1 km Trieste Adventure Park: 12,9 km Le Ginestr-Spiaggia Ovest: 13,9 km Grotta Torri di Slivia: 14 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Ristorante ai Campi Di Marcello è Trieste (TRS-Friuli Venezia Giulia): 5,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. È disponibile anche un computer con Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Ristorante ai Campi Di Marcello ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Hotel Ristorante ai Campi Di Marcello nei pressi dell'aeroporto di Monfalcone puoi tranquillamente andare a piedi a Isonzo. Questo hotel si trova a 23,5 km da Castello di Miramare e 6,2 km da Lido di Staranzano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Ai Campi Di Marcello Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Ai Campi Di Marcello Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Ai Campi Di Marcello Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Ai Campi Di Marcello Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Ai Campi Di Marcello Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRS
Prenota