HotelsClick.com

Hotel La Loggetta

  via roma 33, 01022 bagnoregio (VT) - 01022 - Bagnoregio - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Geologico e delle Frane, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Geologico e delle Frane: 0,5 km Museo Geologico e delle Frane: 1,9 km Museo Geologico e delle Frane: 1,9 km Castello di Rocchette: 8,8 km Basilica di Santa Cristina: 14,4 km Porto di Bolsena: 14,9 km Chiesa di San Flaviano: 16,5 km Lago di Bolsena: 18,1 km Funicolare di Orvieto: 18,5 km Porta Rocca: 18,5 km Porta Romana: 20,4 km Crocifisso del Tufo: 20,8 km Pozzo della Cava: 20,9 km Porta Maggiore: 21 km Duomo di Orvieto: 21,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

La Loggetta a Bagnoregio dista 18,1 km da Lago di Bolsena e 18,5 km da Funicolare di Orvieto. Questo bed and breakfast si trova a 21,2 km da Duomo di Orvieto e 21,2 km da Visita alla città sotterranea Orvieto Underground.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Loggetta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Loggetta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Loggetta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Loggetta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Loggetta propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota