HotelsClick.com

Hotel Baia Caddinas Clubresidence

  Viale Concas Caddinas - 07020 - Golfo Aranci - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Il Baia Caddinas Clubresidence e immerso in un ampio parco sardo, direttamente sul mare. Offre sistemazioni con angolo cottura e balcone o patio, 2 ristoranti, 2 piscine all'aperto e viste panoramiche sul mare. Gli appartamenti e i monolocali del Caddinas Clubresidence, parte dell'Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, comprendono un angolo cottura completamente attrezzato, la biancheria da letto, gli asciugamani e una TV satellitare. I lettini e gli ombrelloni nel giardino Bougainvillea, intorno alla piscina, o in aree limitate della spiaggia privata sono disponibili gratuitamente. La spiaggia privata completamente attrezzata si trova accanto all'hotel. Il centro benessere Aquavitalis offre trattamenti di bellezza, un bagno turco e una biosauna. I trattamenti benessere speciali includono massaggi ayurvedici, talassoterapia e uso di prodotti della pelle Maria Galland Paris. Il Clubresidence si trova all'interno di un villaggio vacanze piu grande, dove troverete un miniclub per bambini, un ristorante e un centro benessere. Il centro di Golfo Aranci dista 2 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota