HotelsClick.com

Hotel Residence Baia Caddinas

3 Stelle

  Localita Conca Caddinas, - 07020 - Golfo Aranci - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Baia Caddinas, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una sauna e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Baia Caddinas: 0,2 km Quinta Spiaggia: 0,7 km Quarta Spiaggia: 1,3 km Terza Spiaggia: 1,3 km Seconda Spiaggia: 1,9 km Prima Spiaggia: 1,9 km Spiaggia Bianca: 2,2 km Spiaggia di Cala Sabina: 2,6 km Porto di Golfo Aranci: 3,2 km Parco naturale di Capo Figari: 3,2 km Spiaggia di Cala Sassari: 4,9 km Pozzo sacro di Milis: 5,2 km Spiaggia La Marinella: 6,4 km Spiaggia dei Baracconi: 6,4 km Cala Moresca: 6,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Baia Caddinas è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 20,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 50 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. La TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, frigoriferi e letti aggiuntivi su richiesta.

Ristorante

Residence Baia Caddinas ospita un ristorante. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Residence Baia Caddinas sulla spiaggia di Golfo Aranci è l'ideale se vuoi raggiungere Spiaggia La Marinella e Spiaggia di Baia Caddinas in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel sulla spiaggia dista 18,3 km da Porto di Olbia e 10,5 km da Spiaggia di Pittulongu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Residence Baia Caddinas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residence Baia Caddinas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Baia Caddinas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence Baia Caddinas dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
Prenota