HotelsClick.com

Hotel Patti

2 Stelle

  Via Cristoforo Colombo, 10, - 07020 - Golfo Aranci - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Prima Spiaggia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Prima Spiaggia: 0,2 km Seconda Spiaggia: 0,4 km Terza Spiaggia: 0,7 km Porto di Golfo Aranci: 0,9 km Parco naturale di Capo Figari: 1 km Quarta Spiaggia: 1,5 km Quinta Spiaggia: 1,9 km Spiaggia di Baia Caddinas: 2,2 km Cala del Sonno: 2,3 km Cala Moresca: 3 km Cala Greca: 3,8 km Spiaggia di Cala Sabina: 4,1 km Spiaggia Bianca: 4,9 km Pozzo sacro di Milis: 1,3 km Spiaggia dei Baracconi: 1,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 22,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Patti, una struttura vicino alla spiaggia a Golfo Aranci, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Spiaggia La Marinella e da Spiaggia di Pittulongu. Questo hotel si trova a 19,8 km da Porto di Olbia e 28,2 km da Spiaggia di Capriccioli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Patti offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Patti offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Patti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Patti offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Patti propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com