HotelsClick.com

Hotel B&b Borgo Antico

  VIA GIUSEPPE MAZZINI, 2, - 70020 - Poggiorsini - Bari, Italia Vedi mappa

A Poggiorsini, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cripta Santuario Madonna della Stella: 17,5 km Ponte Acquedotto: 18,4 km Bastione Rinascimentale: 18,5 km Santuario della Madonna delle Grazie: 18,6 km Castello di Gravina: 21,1 km Biblioteca Capitolare Finia: 21,7 km Gravina Sotterranea: 21,7 km Duomo di Gravina: 21,8 km Chiesa Rupestre di San Michele delle Grotte: 21,9 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 22 km Parco Nazionale dell'Alta Murgia: 27,2 km Castel del Monte: 29,4 km Pizzo Mancino: 29,8 km Chiesa di Santa Maria del Carmine: 32 km Palazzo di Città: 32,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 59,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

B&B Borgo Antico ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso B&B Borgo Antico di Poggiorsini, sarai in una posizione strategica, a 48,6 km da I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera e 17,5 km da Cripta Santuario Madonna della Stella. Questo bed and breakfast si trova a 18,4 km da Ponte Acquedotto e 18,5 km da Bastione Rinascimentale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel B&b Borgo Antico dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel B&b Borgo Antico offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Borgo Antico propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota