HotelsClick.com

Hotel Locanda San Fantino

  Via San Fantino 8, - 84070 - San Giovanni A Piro - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia della Carcarella, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiagge Gemelle: 2,7 km Spiaggie Gemelle: 2,7 km Spiaggia dei Gabbiani: 3 km Spiaggia della Carcarella: 3,2 km Porto di Scario: 4,2 km Spiaggia di San Marcellino: 4,2 km Spiaggia della Sciabica: 4,2 km Spiaggia della Risima: 4,2 km Spiagia della Sciabichedda: 4,2 km Spiaggia della grotta dell'acqua: 4,5 km Spiaggia della Tragara: 4,6 km Spiaggia di Garagliano: 4,8 km Porticello: 5,6 km Spiaggia della Molara: 5,6 km Porto di Policastro: 9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 201,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Locanda San Fantino ospita un ristorante. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Locanda San Fantino a San Giovanni a Piro dista 4,5 km da Porto di Scario e 17,4 km da Porto Marina di Camerota. Questo bed and breakfast si trova a 17,4 km da Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta e 20 km da Spiaggia del Troncone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Locanda San Fantino offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Locanda San Fantino è adattato per disabili. L'Hotel Locanda San Fantino offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Locanda San Fantino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota