HotelsClick.com

Hotel B&b Oikos

  Piazza S. Rocco, 11, - 84070 - San Giovanni A Piro - Salerno, Italia Vedi mappa

A San Giovanni a Piro, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Scario: 6,7 km Spiaggia della Carcarella: 7,1 km Spiaggie Gemelle: 7,3 km Spiaggia della Tragara: 7,4 km Spiaggia di Garagliano: 7,6 km Spiaggia della grotta dell'acqua: 8 km Porticello: 8,1 km Spiagge Gemelle: 8,2 km Spiaggia della Molara: 8,3 km Spiaggia dei Gabbiani: 8,6 km Spiaggia di San Marcellino: 9,1 km Spiaggia della Sciabica: 9,1 km Spiaggia della Risima: 9,1 km Spiagia della Sciabichedda: 9,1 km Porto di Policastro: 12,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 204,4 km
B&B Oikos, a San Giovanni a Piro, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Porto di Scario. Questo bed and breakfast si trova a 7,1 km da Spiaggia della Carcarella e 7,3 km da Spiaggie Gemelle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 12:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Oikos offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Oikos propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Oikos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota