HotelsClick.com

Hotel Ristorante Cavaliere

3 Stelle

  Via Rione Nuovo 12, - 84070 - San Giovanni A Piro - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Scario, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Scario: 0,3 km Spiaggia della Tragara: 1 km Spiaggia di Garagliano: 1,2 km Porticello: 1,7 km Spiaggia della Molara: 2,5 km Spiaggia della grotta dell'acqua: 3,6 km Porto di Policastro: 4,4 km Spiaggia della Carcarella: 4,5 km Spiagge Gemelle: 9,8 km Spiaggie Gemelle: 9,8 km Spiaggia dei Gabbiani: 10,1 km Spiaggia di San Marcellino: 11,3 km Spiaggia della Sciabica: 11,3 km Spiaggia della Risima: 11,3 km Spiagia della Sciabichedda: 11,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Ristorante Cavaliere è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 204,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, completa di frigorifero. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Ristorante Cavaliere, struttura vicino alla spiaggia di San Giovanni a Piro, sarai a soli 4 minuti a piedi da Porto di Scario e 12 minuti a piedi da Spiaggia della Tragara. Questo hotel si trova a 1,2 km da Spiaggia di Garagliano e 1,7 km da Porticello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Ristorante Cavaliere offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ristorante Cavaliere propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ristorante Cavaliere offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ristorante Cavaliere propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota