HotelsClick.com

Hotel B&b Kalimaka

  Vico Isonzo, 6, - 84070 - San Giovanni A Piro - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Scario, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Scario: 0,2 km Spiaggia della Tragara: 0,6 km Spiaggia di Garagliano: 0,8 km Porticello: 1,5 km Spiaggia della Molara: 2,3 km Spiaggia della grotta dell'acqua: 3,3 km Spiaggia della Carcarella: 4,2 km Porto di Policastro: 4,8 km Spiagge Gemelle: 6,3 km Spiaggie Gemelle: 6,3 km Spiaggia dei Gabbiani: 6,7 km Spiaggia di San Marcellino: 7,8 km Spiaggia della Sciabica: 7,8 km Spiaggia della Risima: 7,8 km Spiagia della Sciabichedda: 7,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 204,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:30.

Posizione

B&B Kalimaka a San Giovanni a Piro dista 18,7 km da Grotte dell'Oasi WWF di Bussento e 23,9 km da Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta. Questo bed and breakfast si trova a 24,7 km da Cala Bianca e 46,5 km da Certosa di San Lorenzo di Padula.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Kalimaka offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Kalimaka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Kalimaka propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Kalimaka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota