HotelsClick.com

Hotel B&b Nonna Pina

  Via Principe Amedeo 1, - 84070 - San Giovanni A Piro - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Scario, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Scario: 0,2 km Spiaggia della Tragara: 0,9 km Spiaggia di Garagliano: 1,1 km Porticello: 1,8 km Spiaggia della Molara: 1,9 km Porto di Policastro: 4,6 km Spiaggia della Carcarella: 9,3 km Spiaggie Gemelle: 9,4 km Spiaggia della grotta dell'acqua: 10,1 km Spiagge Gemelle: 10,3 km Spiaggia dei Gabbiani: 10,8 km Spiaggia di San Marcellino: 11,3 km Spiaggia della Sciabica: 11,3 km Spiaggia della Risima: 11,3 km Spiagia della Sciabichedda: 11,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 197,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso B&B Nonna Pina, struttura vicino alla spiaggia di San Giovanni a Piro, sarai a soli 2 minuti a piedi da Porto di Scario e 11 minuti a piedi da Spiaggia della Tragara. Questo bed and breakfast si trova a 1,1 km da Spiaggia di Garagliano e 1,7 km da Porticello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel B&b Nonna Pina offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Nonna Pina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Nonna Pina propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota