HotelsClick.com

Hotel B&b Santiago

  Via G. Garibaldi, 145, - 93012 - Gela - Caltanissetta, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Umberto I, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Umberto I: 0,9 km Museo archeologico di Gela: 1,7 km Torre di Manfria: 12,8 km Spiaggia di Manfria: 13,4 km Chiesa di San Tommaso: 19,4 km Piazza Duomo: 19,4 km Chiesa di San Rocco: 19,6 km Castello di Butera: 19,9 km Castello di Falconara: 22,5 km Castello di Biscari: 29,2 km Porticciolo di Scoglitti: 30,1 km Riserva Naturale Orientata Bosco di Santo Pietro: 30,3 km Il Porto - Centro Commerciale: 32,9 km Parchi Archeologici di Kamarina: 33 km Marina di Cala del Sole: 33,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 42 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Santiago di Gela si trova a 4 minuti di auto da Piazza Umberto I e 6 minuti da Museo archeologico di Gela. Questo bed and breakfast si trova a 12,8 km da Torre di Manfria e 13,4 km da Spiaggia di Manfria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Santiago offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Santiago offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Santiago propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota