HotelsClick.com

Hotel B&b Villa Marinetti

3 Stelle

  Via dei Trifogli, - 93012 - Gela - Caltanissetta, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre di Manfria, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre di Manfria: 2 km Spiaggia di Manfria: 2,4 km Piazza Umberto I: 10,5 km Museo archeologico di Gela: 10,9 km Castello di Falconara: 12,5 km Spiaggia della Playa: 19,1 km Il Porto - Centro Commerciale: 22,9 km Marina di Cala del Sole: 23,3 km Faro di Licata: 23,4 km Chiesa di San Tommaso: 23,9 km Piazza Duomo: 23,9 km Chiostro di San Francesco: 24 km Palazzo comunale di Licata: 24 km Museo archeologico della Badia: 24,1 km Chiesa di Santa Maria La Nova: 24,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 50,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Gela da B&B Villa Marinetti, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Torre di Manfria e da Spiaggia di Manfria. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 10,5 km da Piazza Umberto I e 10,9 km da Museo archeologico di Gela.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Villa Marinetti offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel B&b Villa Marinetti offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Villa Marinetti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Villa Marinetti dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota