HotelsClick.com

Hotel Borgo Manfria B&b

  Contrada Borgo Manfria, - 93012 - Gela - Caltanissetta, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre di Manfria, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre di Manfria: 2,8 km Spiaggia di Manfria: 3,6 km Piazza Umberto I: 10,9 km Castello di Falconara: 11,5 km Museo archeologico di Gela: 12 km Spiaggia della Playa: 20,3 km Il Porto - Centro Commerciale: 21,9 km Marina di Cala del Sole: 22,3 km Chiesa di Santa Maria La Nova: 22,5 km Museo archeologico della Badia: 22,6 km Faro di Licata: 22,8 km Chiostro di San Francesco: 22,8 km Chiesa di San Tommaso: 22,8 km Piazza Duomo: 22,9 km Palazzo comunale di Licata: 23,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Borgo Manfria B&B è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 51,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Gela, Borgo Manfria B&B nella periferia ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Torre di Manfria e Spiaggia di Manfria. Questo bed and breakfast si trova a 11,5 km da Castello di Falconara e 22,8 km da Chiesa di San Tommaso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Borgo Manfria B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Borgo Manfria B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CIY
Prenota