HotelsClick.com

Hotel Nobel

3 Stelle

  Via Vittorio Veneto, 99 - 61011 - Gabicce Mare - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Posto direttamente sul Mar Adriatico, questo confortevole hotel a tre stelle offre un'ubicazione centrale a Gabicce Mare e varie tipologie di camera con vista sul mare. L'Hotel Nobel propone camere ampie e confortevoli con balconi che si affacciano sulla spiaggia e sul mare. In ogni camera troverete l'aria condizionata, un ventilatore da soffitto e la TV satellitare. L'Hotel Nobel offre un'atmosfera tranquilla. Rilassatevi sulla spiaggia completamente attrezzata che si trova proprio davanti all'hotel. Situato in un'area pedonale, l'albergo e vicino al porto principale. Scoprite la citta e l'area circostante noleggiando una bicicletta direttamente presso l'hotel. Potrete inoltre richiedere i trasferimenti aeroportuali mentre i tour speciali sono disponibili alla reception dell'hotel. Sara possibile assaggiare la cucina tipica e regionale al ristorante della struttura. La colazione continentale e compresa nella tariffa della camera. Potrete preparare i pasti per i vostri bambini nella cucina separata e completamente attrezzata della proprieta. Le famiglie approfitteranno degli orari flessibili per il pranzo e la cena, dell'angolo buffet per i bambini, dei fasciatoi e di molto altro ancora. I bambini si divertiranno al parco giochi a loro dedicato.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota