HotelsClick.com

Hotel Rex

3 Stelle

  Via Ludovico Ariosto 12, - 61011 - Gabicce Mare - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fontana delle Sirene, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune. Questo hotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., La struttura rimane chiusa tra il 01 ottobre e il 21 marzo., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fontana delle Sirene: 1,5 km Museo della Regina: 1,6 km Via Dante: 1,7 km Stabilimento Balneare I Delfini Beach Village: 1,7 km Piscina Di Cattolica: 2,2 km Acquario Le Navi: 2,9 km Acquario Di Cattolica: 2,9 km Riviera Romagnola: 4 km Portoverde Beach: 4,6 km Castello di Gradara: 4,8 km Centro Ippico Marignano: 6 km Circuito Internazionale di Misano: 7,1 km Minigolf Indiana Golf: 8,8 km Ospedale delle Tartarughe: 9,1 km Centro Congressi Palaterme: 9,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Gabicce Mare, Hotel Rex sul mare ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Castello di Gradara e Circuito Internazionale di Misano. Questo hotel si trova a 19,3 km da Riviera di Rimini e 14,2 km da Aquafan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rex offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Rex è adattato per disabili. L'Hotel Rex offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rex propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Rex propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota