HotelsClick.com

Hotel Laura

2 Stelle

  Via Leopardi 25, - 61011 - Gabicce Mare - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fontana delle Sirene, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La struttura rimane chiusa tra il 20 settembre e il 31 maggio., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fontana delle Sirene: 1,5 km Museo della Regina: 1,6 km Via Dante: 1,7 km Stabilimento Balneare I Delfini Beach Village: 1,7 km Piscina Di Cattolica: 2,2 km Acquario Le Navi: 2,9 km Acquario Di Cattolica: 2,9 km Riviera Romagnola: 4 km Portoverde Beach: 4,6 km Castello di Gradara: 4,8 km Centro Ippico Marignano: 6 km Circuito Internazionale di Misano: 7,1 km Minigolf Indiana Golf: 8,8 km Ospedale delle Tartarughe: 9,1 km Centro Congressi Palaterme: 9,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 18,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 27 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Laura a Gabicce Mare puoi arrivare a Circuito Internazionale di Misano e Piscina Di Cattolica in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 19,4 km da Riviera di Rimini e 14,2 km da Aquafan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Laura offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Laura propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Laura propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Laura dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota