HotelsClick.com

Hotel San Marco

3 Stelle

  Via Leopardi 5, - 61011 - Gabicce Mare - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stabilimento Balneare I Delfini Beach Village, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizio babysitter a pagamento, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fontana delle Sirene: 1,6 km Museo della Regina: 1,7 km Via Dante: 1,8 km Stabilimento Balneare I Delfini Beach Village: 1,8 km Piscina Di Cattolica: 2,3 km Acquario Le Navi: 3 km Acquario Di Cattolica: 3 km Riviera Romagnola: 4,1 km Portoverde Beach: 4,7 km Castello di Gradara: 4,7 km Centro Ippico Marignano: 6,8 km Circuito Internazionale di Misano: 9,1 km Parco Naturale del Monte San Bartolo: 10,9 km Minigolf Indiana Golf: 10,9 km Ospedale delle Tartarughe: 11,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere San Marco è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 18,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 40 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

San Marco vicino alla spiaggia di Gabicce Mare è l'ideale se vuoi raggiungere Circuito Internazionale di Misano e Piscina Di Cattolica in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel sulla spiaggia dista 19,3 km da Riviera di Rimini e 14,1 km da Aquafan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel San Marco offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel San Marco offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel San Marco propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel San Marco offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel San Marco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RMI
Prenota