HotelsClick.com

Hotel Plaza

3 Stelle

  Via Circonvallazione, 10, - 61011 - Gabicce Mare - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della Regina, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Un servizio navetta dalla stazione è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fontana delle Sirene: 1,7 km Museo della Regina: 1,7 km Via Dante: 1,9 km Stabilimento Balneare I Delfini Beach Village: 1,9 km Piscina Di Cattolica: 2,3 km Acquario Le Navi: 3,1 km Acquario Di Cattolica: 3,1 km Portoverde Beach: 4,1 km Riviera Romagnola: 4,2 km Castello di Gradara: 4,6 km Centro Ippico Marignano: 5,6 km Circuito Internazionale di Misano: 7,4 km Parco Naturale del Monte San Bartolo: 10,7 km Minigolf Indiana Golf: 10,7 km Ospedale delle Tartarughe: 11 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Plaza è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 19,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 50 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Corallo, il ristorante di questo hotel, è perfetto per il pranzo o la cena, mentre al bar/caffetteria sono disponibili vari snack. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Circuito Internazionale di Misano e Museo della Regina, Hotel Plaza vicino alla spiaggia di Gabicce Mare fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 15,4 km da Aquafan e 20,5 km da Riviera di Rimini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Plaza offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RMI
Prenota