HotelsClick.com

Hotel Ristorante Nido D'aquila

3 Stelle

  Via Provinciale per Alatri 14, - 03010 - Fumone - Frosinone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Fumone, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Fumone: 2,9 km Lago di Canterno: 5,8 km Acropoli di Alatri: 6,3 km Golf Club di Fiuggi: 12,5 km Certosa di Trisulti: 13,3 km Monti Lepini: 14,4 km Fonte Bonifacio VIII: 14,4 km Piazza Spada: 14,5 km Terme di Fiuggi: 15 km Grotte di Collepardo: 16,1 km Cattedrale di Santa Maria: 16,7 km Centro Informazioni Turistiche Associazione Strada del Vino Cesanese: 24,2 km Abbazia di Casamari: 27 km Monte Cacume: 35,3 km Cascata Grande: 35,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Ristorante Nido d'Aquila ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Ristorante Nido d'Aquila di Fumone, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Castello di Fumone o a Lago di Canterno. Questo hotel si trova a 37,4 km da Rainbow MagicLand e 44,1 km da Monte Livata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Ristorante Nido D'aquila offre un collegamento internet veloce. Hotel Ristorante Nido D'aquila dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ristorante Nido D'aquila propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ristorante Nido D'aquila offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ristorante Nido D'aquila propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota