HotelsClick.com

Hotel B&b Elena

  Via Tourvilla 22, - 12045 - Fossano - Cuneo, Italia Vedi mappa

A Fossano, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento ai Caduti: 5,3 km Chiesa della Santissima Trinità o dei Battuti Rossi: 5,8 km Museo della Cattedrale: 6,2 km Castello dei Principi D'Acaja: 6,2 km Bagni Pedro: 8 km Sinagoga di Cherasco: 16,2 km Castello di Pollenzo: 17,7 km Riserva Naturale Oasi di Crava Morozzo: 21,8 km Belvedere di La Morra: 26 km Azienda Vinicola Sylla Sebaste: 27,1 km Azienda vinicola di Mascarello Giuseppe e Figlio: 27,2 km Castello di Novello: 27,2 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 27,2 km Valle Varaita: 27,3 km Cappella del Barolo: 27,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 79,5 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 131,8 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 17 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Elena a Fossano è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Monumento ai Caduti e a Castello dei Principi D'Acaja. Questo bed and breakfast si trova a 5,8 km da Chiesa della Santissima Trinità o dei Battuti Rossi e 6,2 km da Museo della Cattedrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Elena offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Elena propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Elena propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota