HotelsClick.com

Hotel B&b Cascina Belmonte

  32 Via Belmonte, - 12045 - Fossano - Cuneo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento ai Caduti, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento ai Caduti: 2,6 km Museo della Cattedrale: 2,8 km Castello dei Principi D'Acaja: 3,1 km Chiesa della Santissima Trinità o dei Battuti Rossi: 3,2 km Bagni Pedro: 4,1 km Sinagoga di Cherasco: 18,3 km Riserva Naturale Oasi di Crava Morozzo: 19,1 km Castello di Pollenzo: 19,8 km Valle Varaita: 23,8 km Azienda vinicola di Mascarello Giuseppe e Figlio: 24,5 km Castello di Novello: 24,6 km Mondovicino Outlet Village: 24,8 km Azienda Vinicola Sylla Sebaste: 25,7 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 26,8 km Belvedere di La Morra: 28,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 83,1 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 128,7 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Fossano da B&B Cascina Belmonte, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Monumento ai Caduti e da Chiesa della Santissima Trinità o dei Battuti Rossi. Questo bed and breakfast si trova a 3,1 km da Castello dei Principi D'Acaja e 3,3 km da Museo della Cattedrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Cascina Belmonte offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Cascina Belmonte offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Cascina Belmonte propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota