HotelsClick.com

Hotel Easyroom Frosinone B&b

  Via Tomaso Albinoni 243, - 03100 - Frosinone, Italia Vedi mappa

Nella periferia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monti Lepini: 4,9 km Acropoli di Alatri: 14,8 km Abbazia di Casamari: 17,9 km Monte Cacume: 19 km Castello di Fumone: 21,1 km Certosa di Trisulti: 22,1 km Piazza di Ceprano: 22,5 km Lago di Canterno: 22,7 km Grotte di Collepardo: 24,9 km Cascata Grande: 26,2 km Abbazia di Fossanova: 28 km Cattedrale di Falvaterra: 28,2 km Parco del lago: 28,2 km Grotte di Pastena: 28,5 km Cattedrale di Santa Maria: 28,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere EasyRoom Frosinone B&B è Roma (CIA-Ciampino): 76,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso EasyRoom Frosinone B&B nella periferia di Frosinone sarai distante soli 8 minuti di auto da Monti Lepini. Questo bed and breakfast si trova a 38,6 km da Rainbow MagicLand e 14,8 km da Acropoli di Alatri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Easyroom Frosinone B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Easyroom Frosinone B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Easyroom Frosinone B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Easyroom Frosinone B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CIA
Prenota