HotelsClick.com

Hotel Residence Memmina

3 Stelle

  Via Mària, 172, - 03100 - Frosinone, Italia Vedi mappa

A Frosinone, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, servizi per matrimoni e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monti Lepini: 8,2 km Acropoli di Alatri: 12,4 km Abbazia di Casamari: 12,7 km Castello di Fumone: 16,8 km Certosa di Trisulti: 18,7 km Lago di Canterno: 19,1 km Cascata Grande: 21 km Cattedrale di Santa Maria: 21,3 km Grotte di Collepardo: 21,5 km Casa Barnekow: 21,9 km Piazza di Ceprano: 23,4 km Monte Cacume: 23,8 km Fonte Bonifacio VIII: 27,5 km Piazza Spada: 27,6 km Golf Club di Fiuggi: 28,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Residence Memmina è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 110,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Residence Memmina di Frosinone, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Abbazia di Casamari o a Monti Lepini. Questo hotel si trova a 12,4 km da Acropoli di Alatri e 16,8 km da Castello di Fumone.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residence Memmina offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Residence Memmina è adattato per disabili. L'Hotel Residence Memmina offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota