HotelsClick.com

Suite Hotel Testani

  VIA GAETA 8, - 03100 - Frosinone, Italia Vedi mappa

A Frosinone, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monti Lepini: 7,1 km Acropoli di Alatri: 17,2 km Abbazia di Casamari: 19,2 km Monte Cacume: 21,1 km Castello di Fumone: 22,5 km Grotte di Pastena: 22,6 km Lago di Canterno: 24,1 km Piazza di Ceprano: 24,5 km Grotte di Collepardo: 26,3 km Cascata Grande: 27,5 km Cattedrale di Falvaterra: 30,2 km Abbazia di Fossanova: 30,2 km Cattedrale di Santa Maria: 30,7 km Monumento Naturale Grotte di Falvaterra e Rio Obaco: 31 km Centro Informazioni Turistiche Associazione Strada del Vino Cesanese: 37,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Suite Hotel Testani ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Suite Hotel Testani, a Frosinone, ti consente di alloggiare a 11 minuti di auto da Monti Lepini. Questa struttura si trova a 44 km da Rainbow MagicLand e 17,2 km da Acropoli di Alatri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Suite Hotel Testani offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Suite Hotel Testani propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Suite Hotel Testani offre un servizio minibar. Le camere dell'Suite Hotel Testani propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota