HotelsClick.com

Hotel B&b Domus Cicerone

  Via XX Settembre Ang. Via Vitruvio, 10, - 04023 - Formia - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Formia, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Formia: 0,2 km Golfo di Gaeta: 0,8 km Spiaggia di Vindicio: 1,7 km Parco Antonio De Curtis: 4,8 km Sughereta del Monte di Scauri: 7,3 km Parco di Gianola e Monte di Scauri - Info Point: 7,3 km Spiaggia del Porticciolo Romano: 7,5 km Parco Regionale Riviera di Ulisse: 8,6 km Spiaggia di Scauri: 8,7 km Spiaggia di Serapo: 8,8 km Monte Orlando: 8,8 km Spiaggia dei Sassolini: 8,9 km Grotta del Turco: 9,1 km Duomo di Gaeta: 9,2 km Fontania: 9,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando presso B&B Domus Cicerone, struttura vicino alla spiaggia di Formia, sarai a soli 3 minuti a piedi da Porto di Formia e 10 minuti a piedi da Golfo di Gaeta. Questo bed and breakfast si trova a 2 km da Spiaggia di Vindicio e 4,8 km da Parco Antonio De Curtis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Domus Cicerone offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Domus Cicerone offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Domus Cicerone propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Domus Cicerone propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota