HotelsClick.com

Hotel Domus D'angelo B&b

  8 Via Rialto Ferrovia, - 04023 - Formia - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Formia, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di deposito bagagli, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Formia: 0,6 km Golfo di Gaeta: 0,6 km Spiaggia di Vindicio: 1,3 km Parco Antonio De Curtis: 5,2 km Sughereta del Monte di Scauri: 7,6 km Parco di Gianola e Monte di Scauri - Info Point: 7,6 km Parco Regionale Riviera di Ulisse: 7,7 km Spiaggia di Serapo: 7,9 km Spiaggia del Porticciolo Romano: 7,9 km Grotta del Turco: 8,1 km Duomo di Gaeta: 8,3 km Fontania: 8,9 km Spiaggia di Scauri: 9,1 km Spiaggia dei Sassolini: 9,2 km Monte Orlando: 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Alloggiare presso Domus D'Angelo B&B ti permette di scoprire il meglio di Formia, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Porto di Formia e Golfo di Gaeta. Questo bed and breakfast si trova a 1,3 km da Spiaggia di Vindicio e 5,2 km da Parco Antonio De Curtis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Domus D'angelo B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Domus D'angelo B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Domus D'angelo B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota