HotelsClick.com

Damahouse B&b

  Via Solaro Traversa Murelle, pal. C, - 04023 - Formia - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Formia, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Formia: 0,7 km Golfo di Gaeta: 1,9 km Spiaggia di Vindicio: 2,2 km Parco Antonio De Curtis: 3,9 km Sughereta del Monte di Scauri: 6,8 km Parco di Gianola e Monte di Scauri - Info Point: 6,9 km Spiaggia del Porticciolo Romano: 7,1 km Spiaggia di Scauri: 8,3 km Spiaggia dei Sassolini: 8,5 km Parco Regionale Riviera di Ulisse: 8,6 km Spiaggia di Serapo: 8,8 km Grotta del Turco: 9 km Duomo di Gaeta: 9,2 km Fontania: 9,8 km Monte Orlando: 10,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Damahouse B&B di Formia si trova a 1 minuti di auto da Porto di Formia e 6 minuti da Golfo di Gaeta. Questo bed and breakfast si trova a 2,3 km da Spiaggia di Vindicio e 4,4 km da Parco Antonio De Curtis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Damahouse B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Damahouse B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota