HotelsClick.com

Hotel Villa Elena Al Porto Formia

  Via Marangio II 2, - 04023 - Formia - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Formia, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questa struttura offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Formia: 0,7 km Spiaggia di Vindicio: 1,2 km Golfo di Gaeta: 2,4 km Parco Antonio De Curtis: 4,6 km Sughereta del Monte di Scauri: 7,5 km Parco di Gianola e Monte di Scauri - Info Point: 7,5 km Parco Regionale Riviera di Ulisse: 7,6 km Spiaggia di Serapo: 7,7 km Fontania: 7,8 km Spiaggia del Porticciolo Romano: 8 km Duomo di Gaeta: 8,1 km Quaranta Remi: 8,4 km Spiaggia di Ariana: 9 km Spiaggia di Scauri: 9,2 km Spiaggia dei Sassolini: 9,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se soggiorni presso Villa Elena Al Porto Formia sarai nel cuore di Formia, a meno di un quarto d'ora a piedi da Porto di Formia e Spiaggia di Vindicio. Questa struttura si trova a 2,5 km da Golfo di Gaeta e 4,8 km da Parco Antonio De Curtis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Villa Elena Al Porto Formia offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Villa Elena Al Porto Formia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Elena Al Porto Formia propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota