HotelsClick.com

Hotel B&b Il Cedro

  Via Giovanni Caboto 10, - 06034 - Foligno - Perugia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria Infraportas, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria Infraportas: 1,3 km Chiesa di San Nicolò: 1,6 km Palazzo Trinci: 1,7 km Cattedrale di San Feliciano: 1,8 km Palazzo Comunale di Foligno: 1,8 km Ospedale di San Giovanni Battista: 2,5 km Porta Consolare: 8 km Villa dei Mosaici di Spello: 8,1 km Porta di Venere: 8,1 km Abbazia di Sassovivo: 8,4 km Chiesa di Sant'Andrea: 9 km Villa Fidelia: 9 km Pinacoteca Civica: 9,1 km Museo di Bevagna: 10,4 km Gusto Wine Tours: 10,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 29,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Il Cedro di Foligno si trova a 5 minuti di auto da Chiesa di San Nicolò e 5 minuti da Chiesa di Santa Maria Infraportas. Questo bed and breakfast si trova a 2 km da Palazzo Comunale di Foligno e 2,7 km da Cattedrale di San Feliciano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Il Cedro propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota