HotelsClick.com

Hotel Pompei

3 Stelle

  Via Macchia D'oro 3, - 03014 - Fiuggi - Frosinone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Spada, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fonte Bonifacio VIII: 0,4 km Piazza Spada: 0,4 km Terme di Fiuggi: 1,5 km Golf Club di Fiuggi: 2,2 km Lago di Canterno: 8 km Cattedrale di Santa Maria: 13,2 km Centro Informazioni Turistiche Associazione Strada del Vino Cesanese: 13,9 km Castello di Fumone: 14,8 km Casa Barnekow: 15,6 km Acropoli di Alatri: 17,3 km Certosa di Trisulti: 19,2 km Grotte di Collepardo: 21,9 km Campo Staffi: 26,9 km Abbazia di Santa Scolastica: 27,8 km Monti Lepini: 28,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Pompei di Fiuggi fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Fonte Bonifacio VIII e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Piazza Spada. Questo hotel si trova a 30,2 km da Monte Livata e 2,2 km da Terme di Fiuggi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pompei offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Pompei offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Pompei propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Pompei propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota