HotelsClick.com

Hotel Iris Crillon

  Via Fiume 7, - 03015 - Fiuggi - Frosinone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Spada, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Spada: 0,3 km Fonte Bonifacio VIII: 0,3 km Terme di Fiuggi: 1,1 km Golf Club di Fiuggi: 2,2 km Lago di Canterno: 10,6 km Centro Informazioni Turistiche Associazione Strada del Vino Cesanese: 14 km Castello di Fumone: 14,7 km Cattedrale di Santa Maria: 15,5 km Casa Barnekow: 16,2 km Acropoli di Alatri: 18,1 km Certosa di Trisulti: 20,4 km Grotte di Collepardo: 23,2 km Campo Staffi: 27,9 km Abbazia di Santa Scolastica: 28 km Monti Lepini: 28,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Iris Crillon è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 101,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa struttura dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Hotel Iris Crillon di Fiuggi puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Piazza Spada sia Fonte Bonifacio VIII. Questa struttura si trova a 30,2 km da Monte Livata e 1,4 km da Terme di Fiuggi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Iris Crillon offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Iris Crillon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Iris Crillon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Iris Crillon propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota