HotelsClick.com

Agriturismo Casanova Di Nardini

  Via Empolese 24 - 50018 - Scandicci - Firenze, Italia Vedi mappa

Situato a Scandicci, l'Agriturismo Casanova di Nardini offre una piscina all'aperto, un giardino e un barbecue. La struttura si trova a 39 km da San Gimignano ed è provvista di aria condizionata, connessione WiFi gratuita e parcheggio privato in loco. L’agriturismo dispone di 1 camera da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, TV a schermo piatto, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e patio con vista sul giardino. Con un supplemento potrete usufruire di lenzuola e asciugamani. Come ospiti dell’agriturismo potrete gustare ogni mattina una colazione all’italiana. Il personale della reception aperta 24 ore su 24 parla italiano e inglese, e sarà lieto di fornirvi assistenza in qualsiasi momento della giornata. Firenze e Montecatini Terme distano rispettivamente 26 km e 45 km dalla struttura. L’Aeroporto di Firenze-Peretola, il più vicino, si trova a 26 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Agriturismo Casanova Di Nardini offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Agriturismo Casanova Di Nardini propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo Casanova Di Nardini propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota