HotelsClick.com

Bed And Breakfast Borgo Ponte Dell'asse

  Via della Greve 14, - 50018 - Scandicci - Firenze, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Certosa di Firenze, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Certosa di Firenze: 2,5 km Porta Romana: 4 km Giardino di Boboli: 4 km Via Maggio: 4,7 km Piazza Santo Spirito: 4,8 km Accademia Italiana: 4,8 km Museo d'arte Galleria Palatina: 4,8 km Basilica di Santo Spirito: 4,9 km Palazzo Pitti: 4,9 km Abbazia di San Miniato al Monte: 5,4 km Piazzale Michelangelo: 5,7 km Cappella Brancacci: 6 km Basilica di Santa Maria del Carmine: 6 km Via de' Tornabuoni: 6 km Museo Salvatore Ferragamo: 6,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bed and Breakfast Borgo Ponte dell'Asse è Firenze (FLR-Peretola): 10,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, completa di microonde. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Situato a Scandicci, Bed and Breakfast Borgo Ponte dell'Asse dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Piazzale Michelangelo e Palazzo Pitti. Questo bed and breakfast si trova a 6,5 km da Palazzo Vecchio e 6,5 km da Piazza della Signoria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Bed And Breakfast Borgo Ponte Dell'asse offre un collegamento internet veloce. L'Bed And Breakfast Borgo Ponte Dell'asse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Bed And Breakfast Borgo Ponte Dell'asse propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota