HotelsClick.com

Hotel Il Colombaino

  Via Franceschi 9, - 50018 - Scandicci - Firenze, Italia Vedi mappa

A Scandicci, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui campi da tennis all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Certosa di Firenze: 5,7 km Teatro Comunale: 6,7 km Piazza del Carmine: 7,1 km Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze: 7,3 km Cappella Brancacci: 7,4 km Basilica di Santa Maria del Carmine: 7,4 km Piazza Santo Spirito: 7,4 km Centro Espositivo Stazione Leopolda: 7,4 km Via Maggio: 7,4 km Via de' Tornabuoni: 7,5 km Giardino di Boboli: 7,5 km Museo Salvatore Ferragamo: 7,5 km Porta Romana: 7,6 km Fortezza da Basso: 7,7 km Palazzo Strozzi: 7,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Il Colombaino è Firenze (FLR-Peretola): 10,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con lenzuola Frette; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Per arrivare a Palazzo Pitti e a Piazza del Duomo passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Il Colombaino a Scandicci. Questo bed and breakfast si trova a 10,3 km da Cattedrale di Santa Maria del Fiore e 10,8 km da Piazzale Michelangelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Il Colombaino offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Il Colombaino offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Colombaino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Colombaino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota