HotelsClick.com

Hotel Tenuta Le Viiste

  Via del Leone 11, - 50018 - Scandicci - Firenze, Italia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Certosa di Firenze: 9,2 km Piazza del Carmine: 10,1 km Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze: 10,3 km Centro Espositivo Stazione Leopolda: 10,4 km Teatro Comunale: 10,6 km Fortezza da Basso: 10,7 km Porta Romana: 11,3 km Giardino di Boboli: 11,3 km Via Maggio: 12 km Museo d'arte Galleria Palatina: 12,2 km Palazzo Pitti: 12,2 km Accademia Italiana: 12,2 km Basilica di Santo Spirito: 12,2 km Mercato Centrale: 12,4 km Galleria dell'Accademia di Firenze: 12,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 12,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Tenuta le Viiste ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Tenuta le Viiste, a Scandicci, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Certosa di Firenze. Questo bed and breakfast si trova a 12,2 km da Palazzo Pitti e 12,8 km da Piazzale Michelangelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Tenuta Le Viiste offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tenuta Le Viiste propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tenuta Le Viiste offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tenuta Le Viiste propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tenuta Le Viiste dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota