HotelsClick.com

Hotel Il Poggio B&b

  VIA DEL POGGIO 10, - 50018 - Scandicci - Firenze, Italia Vedi mappa

In campagna, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un'azienda vinicola annessa, un campo da tennis all'aperto e una piscina stagionale all'aperto. Questo bed and breakfast in stile mediterraneo propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Certosa di Firenze: 15,3 km Teatro Comunale: 16 km Cantina Antinori: 16 km Stadio Carlo Castellani: 16,2 km Piazza del Carmine: 16,4 km Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze: 16,6 km Cappella Brancacci: 16,6 km Basilica di Santa Maria del Carmine: 16,7 km Piazza Santo Spirito: 16,7 km Centro Espositivo Stazione Leopolda: 16,7 km Via Maggio: 16,7 km Via de' Tornabuoni: 16,8 km Giardino di Boboli: 16,8 km Museo Salvatore Ferragamo: 16,8 km Porta Romana: 16,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

IL POGGIO B&B a Scandicci dista 16,8 km da Giardino di Boboli e 18,2 km da Galleria dell'Accademia di Firenze. Questo bed and breakfast si trova a 19,6 km da Cattedrale di Santa Maria del Fiore e 19,6 km da Museo del Bargello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Il Poggio B&b offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Il Poggio B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Il Poggio B&b propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota