HotelsClick.com

Casa Torrini

  Piazza Giuseppe Garibaldi, 18 - 50014 - Fiesole - Firenze, Italia Vedi mappa

Ubicata nel centro di Fiesole, un tranquillo paesino sulle colline toscane, a 20 minuti di auto da Piazza della Signoria a Firenze, la Casa Torrini offre la connessione Wi-Fi gratuita, una cucina in comune e sistemazioni impreziosite da mobili d'epoca. Caratterizzate da piastrelle in cotto e soffitti con travi a vista, le camere e le suite dispongono di bagno privato, TV a schermo piatto e frigorifero. La maggior parte regala una vista sulle colline. Durante i mesi estivi, potrete usufruire di una piscina all'aperto situata a 1 km da Casa Torrini. Immancabile una visita in giornata a Firenze e una passeggiata per Fiesole, dove ammirerete le sue numerose attrazioni storiche e il paesaggio collinare. Il Castel di Poggio e la Badia Fiesolana, un'abbazia del XV secolo, sono raggiungibili in 10 minuti di auto. L'Aeroporto di Firenze-Peretola dista 15 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Casa Torrini offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Casa Torrini propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Torrini propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com