HotelsClick.com

Hotel B&b Le Cannelle Fiesole

  Via Antonio Gramsci 52, - 50014 - Fiesole - Firenze, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Romano, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Romano: 0,2 km Monastero di San Francesco: 0,7 km Villa Medici: 0,7 km Convento di San Domenico: 1,5 km Stadio Artemio Franchi: 4,5 km Coverciano: 4,7 km Nelson Mandela Forum: 4,8 km Museo Stibbert: 4,8 km Teatro ObiHall: 6,2 km Villa Gamberaia: 6,3 km Museo di San Marco: 8,1 km Piazza San Marco: 8,2 km Ospedale Pediatrico Meyer: 8,3 km Università degli Studi di Firenze: 8,3 km Galleria dell'Accademia di Firenze: 8,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 13 km
B&B Le Cannelle Fiesole del centro di Fiesole si trova a 15 minuti di auto da Nelson Mandela Forum e Teatro Romano. Questo bed and breakfast si trova a 9,7 km da Piazzale Michelangelo e 9,8 km da Palazzo Vecchio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Le Cannelle Fiesole propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Le Cannelle Fiesole propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Le Cannelle Fiesole dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com