HotelsClick.com

Albergo Villa Sorriso

1 Stelle

  VIA GRAMSCI 21, - 50014 - Fiesole - Firenze, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Romano, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Romano: 0,1 km Monastero di San Francesco: 0,6 km Villa Medici: 0,6 km Convento di San Domenico: 1,4 km Stadio Artemio Franchi: 4,4 km Coverciano: 4,6 km Nelson Mandela Forum: 4,6 km Museo Stibbert: 4,7 km Teatro ObiHall: 6,1 km Villa Gamberaia: 6,2 km Casa Buonarroti: 7,8 km Basilica di Santa Croce: 7,8 km Teatro Verdi: 7,9 km Orto Botanico Giardino dei Semplici: 8 km Museo di San Marco: 8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 13,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Albergo Villa Sorriso a Fiesole puoi arrivare a Nelson Mandela Forum e Teatro Romano in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 8,5 km da Cattedrale di Santa Maria del Fiore e 8,5 km da Galleria degli Uffizi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Albergo Villa Sorriso offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Albergo Villa Sorriso offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com