HotelsClick.com

Hotel Antica Corte Del Castello

  via Umberto I, 2, - 00065 - Fiano Romano - Roma, Italia Vedi mappa

Nel centro storico, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Circuito di Vallelunga: 30,1 km Azienda Ospedaliera Sant'Andrea: 33,5 km Via Nomentana: 33,8 km Università LUISS di Roma: 34,1 km Basilica di Santa Francesca Romana: 36,8 km Ponte Milvio: 37,3 km Mausoleo di Santa Costanza: 37,6 km Galleria Borghese: 37,7 km Villa Borghese: 37,8 km Foro Italico: 38,3 km Via Veneto: 38,3 km Piazza Bologna: 38,7 km Auditorium Parco della Musica: 39,1 km Teatro Sistina: 39,1 km Piazza Barberini: 39,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 68,7 km Roma (CIA-Ciampino): 53,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione di Antica Corte del Castello nel centro storico a Fiano Romano è strategica. Si trova infatti a 37,7 km da Galleria Borghese e 37,8 km da Villa Borghese. Questo bed and breakfast si trova a 38,3 km da Via Veneto e 39,2 km da Scalinata di Piazza di Spagna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Antica Corte Del Castello offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Antica Corte Del Castello propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Antica Corte Del Castello propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Antica Corte Del Castello dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota