HotelsClick.com

B&b La Casa Di Fano

  Corso Giacomo Matteotti 173, - 61032 - Fano - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro della Fortuna, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, bancomat/servizi bancari e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro della Fortuna: 0,2 km Chiesa di San Pietro in Valle: 0,2 km Pinacoteca San Domenico: 0,2 km Arco di Augusto: 0,4 km Presidio Ospedaliero Santa Croce di Fano: 0,6 km Castello dei Malatesta: 0,6 km Anfiteatro Rastatt: 0,9 km Sassonia: 1,1 km Bagni Lido Uno: 1,2 km Marina Dei Cesari: 1,4 km Arzilla: 1,5 km Spiaggia dei Fiori: 2,5 km Baia del re: 4,2 km Spiaggia di levante: 10,5 km Rocca Costanza: 12,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Ancona (AOI-Falconara): 48,3 km Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 48,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

B&B La Casa di Fano nel centro storico ti permette di alloggiare a Fano, a soli 5 minuti a piedi da Teatro della Fortuna e da Chiesa di San Pietro in Valle. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Presidio Ospedaliero Santa Croce di Fano e 1,1 km da Castello dei Malatesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'B&b La Casa Di Fano offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'B&b La Casa Di Fano offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota