HotelsClick.com

Hotel Villa Liberty B&b

  Viale R. Mariotti 8, - 61032 - Fano - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Presidio Ospedaliero Santa Croce di Fano, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La struttura rimane chiusa nel mese di novembre., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione 24 ore su 24; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Presidio Ospedaliero Santa Croce di Fano: 0,4 km Chiesa di San Pietro in Valle: 0,6 km Teatro della Fortuna: 0,8 km Pinacoteca San Domenico: 1 km Castello dei Malatesta: 1,1 km Anfiteatro Rastatt: 1,1 km Arco di Augusto: 1,2 km Sassonia: 1,3 km Bagni Lido Uno: 1,7 km Marina Dei Cesari: 1,9 km Arzilla: 2,2 km Spiaggia dei Fiori: 3,2 km Baia del re: 4,8 km Spiaggia di levante: 11,1 km Rocca Costanza: 12,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Ancona (AOI-Falconara): 48,3 km Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 48,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Liberty B&B è Ancona (AOI-Falconara).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 5 bar sulla spiaggia della struttura. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Villa Liberty B&B a Fano dista 41,7 km da Passo di Furlo e 48,6 km da Casa Natale di Raffaello. Questo bed and breakfast si trova a 48,8 km da Palazzo Ducale e 48,8 km da Galleria Nazionale delle Marche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Liberty B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Liberty B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Liberty B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Liberty B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Liberty B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Liberty B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOI
Prenota