HotelsClick.com

Hotel Matrioska B&b

  via Andrea de Gabrielli 49, - 61032 - Fano - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Presidio Ospedaliero Santa Croce di Fano, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Presidio Ospedaliero Santa Croce di Fano: 0,6 km Chiesa di San Pietro in Valle: 0,9 km Teatro della Fortuna: 1,1 km Anfiteatro Rastatt: 1,2 km Sassonia: 1,3 km Pinacoteca San Domenico: 1,3 km Castello dei Malatesta: 1,4 km Arco di Augusto: 1,4 km Marina Dei Cesari: 2 km Bagni Lido Uno: 2 km Arzilla: 2,4 km Spiaggia dei Fiori: 3,4 km Baia del re: 5,5 km Spiaggia di levante: 11,2 km Rocca Costanza: 13 km Gli aeroporti più vicini sono:Ancona (AOI-Falconara): 48,1 km Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 48 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno privato esterno dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Posizione

Se soggiorni presso Matrioska B&B sarai nel cuore di Fano, a meno di un quarto d'ora a piedi da Presidio Ospedaliero Santa Croce di Fano e Chiesa di San Pietro in Valle. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 1,6 km da Castello dei Malatesta e 1,7 km da Teatro della Fortuna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Matrioska B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Matrioska B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota