HotelsClick.com

Hotel La Dea Fortuna

  via U.De' Pili 5, - 61032 - Fano - Pesaro Urbino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro della Fortuna, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro della Fortuna: 0,1 km Pinacoteca San Domenico: 0,2 km Chiesa di San Pietro in Valle: 0,3 km Arco di Augusto: 0,3 km Castello dei Malatesta: 0,6 km Presidio Ospedaliero Santa Croce di Fano: 0,7 km Anfiteatro Rastatt: 0,9 km Sassonia: 1,1 km Bagni Lido Uno: 1,1 km Marina Dei Cesari: 1,3 km Arzilla: 1,5 km Spiaggia dei Fiori: 2,5 km Baia del re: 4,1 km Spiaggia di levante: 9,9 km Rocca Costanza: 11,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Ancona (AOI-Falconara): 48,1 km Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 48,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Fano, La Dea Fortuna ti permetterà di raggiungere a piedi Teatro della Fortuna e Pinacoteca San Domenico. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Chiesa di San Pietro in Valle e 0,6 km da Castello dei Malatesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Dea Fortuna offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Dea Fortuna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Dea Fortuna offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Dea Fortuna propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota