HotelsClick.com

Hotel Affittacamere Marosa

1 Stelle

  Via Dei Mille N. 79 Interno 3, - 17031 - Albenga - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagni Ingaunia, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bagni Ingaunia: 1,4 km Isola Gallinara: 1,6 km Parco Acquatico Le Caravelle: 5,5 km Marina di Alassio: 6,9 km Muretto di Alassio: 7,3 km Chiesa parrochiale di Sant'Ambrogio: 7,5 km Bagni Laura: 7,5 km Molo di Alassio - Pontile Bestoso: 7,5 km Lungomare Angelo Ciccione: 7,5 km Budello di Alassio: 7,8 km Hanbury Tennis Club: 9,2 km Grotte di Toirano: 9,9 km Golf Club Garlenda: 9,9 km Colletta di Castelbianco: 16,9 km Spiaggia libera attrezzata: 19,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Nizza (NCE-Côte d'Azur): 122,7 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 86,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Albenga da Affittacamere Marosa, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Isola Gallinara e da Bagni Ingaunia. Questo affittacamere si trova a 5,5 km da Parco Acquatico Le Caravelle e 6,9 km da Marina di Alassio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Affittacamere Marosa offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota