HotelsClick.com

Hotel Ricaroka Affittacamere

  Via dei Mille, 68, - 17031 - Albenga - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagni Ingaunia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bagni Ingaunia: 1,3 km Isola Gallinara: 1,9 km Parco Acquatico Le Caravelle: 5,7 km Marina di Alassio: 6,7 km Muretto di Alassio: 7,1 km Chiesa parrochiale di Sant'Ambrogio: 7,2 km Lungomare Angelo Ciccione: 7,3 km Budello di Alassio: 7,5 km Molo di Alassio - Pontile Bestoso: 7,5 km Bagni Laura: 7,9 km Hanbury Tennis Club: 8,7 km Golf Club Garlenda: 10,3 km Grotte di Toirano: 10,3 km Spiaggia libera attrezzata: 15,7 km Colletta di Castelbianco: 17,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Nizza (NCE-Côte d'Azur): 117,1 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 85,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

RH Ricaroka vanta un buon ristorante, Ricaroka. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Albenga da RH Ricaroka , infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Bagni Ingaunia e da Isola Gallinara. Questa guest house si trova a 5,7 km da Parco Acquatico Le Caravelle e 6,7 km da Marina di Alassio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Ricaroka Affittacamere offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Ricaroka Affittacamere è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ricaroka Affittacamere propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ricaroka Affittacamere offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ricaroka Affittacamere propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota